In riferimento all’emergenza epidemiologica da COVID-19 in atto si prega di prendere visione delle regole di ingresso alle sale Comunali attualmente utilizzabili per la celebrazione civile. - via email anagrafe@comune.carmignano.po.it L'ufficiale di stato civile provvede all'acquisizione dei documenti civili necessari per le pubblicazioni di matrimonio. Informazioni I richiedenti possono essere sia italiani che stranieri. presso il Comune di Comune (provincia) SEGUE SUL RETRO RICHIESTA DI PUBBLICAZIONI MATRIMONIALI . Se la coppia risiede in due comuni diversi, occorre rivolgersi al Comune in cui risiede almeno uno dei due futuri sposi. Per le pubblicazioni dell'Albo Pretorio, clicca qui. Acquisiti i documenti necessari, l'ufficio contatta gli sposi per stabilire la data delle pubblicazioni matrimoniali. L'atto di pubblicazione è soggetto al pagamento dell'imposta di bollo pari a € 14,62 (€ 29.24 se uno degli sposi non è residente nel Comune di Sant'Agostino e si rende quindi necessario procedere alla richiesta di pubblicazioni ad altro Comune o all'estero) Il matrimonio deve essere celebrato entro i 180 giorni successivi alla pubblicazione. AL CONSOLATO GENERALE D’ITALIA A LUGANO MOD. Gli atti rimangono in pubblicazione per otto giorni consecutivi. Ho letto diverse cose discordanti e vorrei un chiarimento perché temo di non farcela con i tempi. - Diritti sulle pubbliche affissioni -, Servizio Unico per la Riscossione Coattiva, Controllo di Gestione, Lavori Pubblici - Mobilità - Manutenzione Strade, Home page Lavori Pubblici - Mobilità - Manutenzione Strade, Progettazione OO.PP., Edilizia Sportiva e Scolastica, SUE - SUAP - Ambiente - Urbanistica - Sisma, Home page SUE - SUAP - Ambiente - Urbanistica - Sisma, Sue, Controllo Attività Edilizie, Arredo Urbano, Home page L'Altra Italia 2016 - Oggi, nelle città, Galleria d'Arte Contemporanea "O. Licini", "Arengo Tv" il TG del Comune di Ascoli Piceno, Arengo Media - Arengo News "Il periodico di vita cittadina", Ascoli City Tour - MiniBus turistico elettrico, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, Oneri informativi per cittadini e imprese, Home page Oneri informativi per cittadini e imprese, Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, Home page Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, Archivio Sindaco - Dall'11 giugno al 31 dicembre 2019, Archivio Sindaco - Anno 2019 (fino al 9 giugno 2019), Archivio Giunta comunale - Dal 29 giugno al 31 dicembre 2019, Archivio Giunta comunale - Anno 2019 fino al 28 giugno, Archivio Presidente del Consiglio - Dal 30 giugno al 31 dicembre 2019, Archivio Presidente del Consiglio - Anno 2019 (fino al 9 giugno), Archivio Presidente del Consiglio - Anno 2018, Archivio Presidente del Consiglio - Anno 2017, Archivio Presidente del Consiglio - Anno 2016, Archivio Consiglieri Comunali - (Dall'11/06/19 al 31/12/19), Archivio Consiglieri Comunali - (Dal 01/01/19 al 10/06/19), Archivio Consiglieri Comunali - Anno 2018, Archivio Consiglieri Comunali - Anno 2017, Archivio Consiglieri Comunali - Anno 2016, Sanzioni per mancata comunicazione dei dati, Articolazione degli uffici - fino al 31 luglio 2019, Articolazione degli uffici - fino al 31 dicembre 2018, Articolazione degli uffici - fino al 31 gennaio 2018, Articolazione degli uffici - fino al 30 novembre 2016, Articolazione degli uffici - fino al 30 giugno 2016, Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, Archivio - Consulenti e Collaboratori Fino al 31/12/2016, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, Home page Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Fino al 08-09-2019, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Fino al 15-04-18, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Fino al 31-03-2017, Incarichi amministrativi di vertice - Fino al 31-12-2016, Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), Home page Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), Posizioni Organizzative - Fino al 31-12-2016, Home page Personale non a tempo indeterminato, Personale non a tempo indeterminato - Fino al 31-12-2016, Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), Home page Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Fino al 31-12-2016, Sistema di misurazione e valutazione della Performance, PICENO GAS VENDITA - Partecipazione fino al 4/12/2017, Archivio - Società partecipate - Fino al 31-12-2016, Home page Enti di diritto privato controllati, Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, Home page Provvedimenti organi indirizzo politico, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico dell'UOA Avvocatura 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico dell'UOA Polizia Municipale e Protezione Civile 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Segretario Generale 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Servizi al Cittadino 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Cultura e Turismo, Risorse Umane 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Assetto del Territorio 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Edilizia, Attività Produttive, Ambiente 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Patrimonio, Gestioni Dirette, Welfare e Pubblica Istruzione 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Risorse Economiche 2018, Provvedimenti organi indirizzo-politico - Fino al 31-12-2016, Home page Provvedimenti dirigenti amministrativi, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Servizio di Staff - Gabinetto del Sindaco 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo dell'UOA Avvocatura 2018, Elenco provvedimenti dei dirigenti amministrativi dell'UOA Polizia Municipale e Protezione Civile 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Segretario Generale 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Servizi al Cittadino 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Cultura e Turismo, Risorse Umane 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Progettazione, Amministrazione e Gestione OO. prima della data prevista, presentando il pdf modulo di richiesta (276 KB) completo degli allegati richiesti presso gli Sportelli Risparmiatempo.. Matrimonio Civile Apertura Pratiche pubblicazioni matrimoniali Che sia religioso o civile, la richiesta deve essere inoltrata da uno degli interessati, o delegato dagli stessi, almeno 60 gg. Your browser does not support frames. Pubblicazioni Matrimoni. Le pubblicazioni restano affisse per 8 giorni consecutivi, presso l'Albo ON LINE. PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO (procedura necessaria sia per il rito civile che religioso) Per potere celebrare un matrimonio civile, e religioso avente effetti civili, occorre fare richiesta di pubblicazioni presso il Comune ove uno dei due futuri sposi è residente. Pubblicazioni di Matrimonio; Pubblicazioni di Matrimonio. Pubblicazioni di matrimonio Descrizione Prima di procedere alla celebrazione del matrimonio è necessario effettuare le pubblicazioni di matrimonio; le pubblicazioni vanno richieste nel Comune di residenza di uno dei futuri sposi. PUBBLICAZIONI PER: CITTADINI ENTRAMBI ITALIANI O DI CUI ALMENO UNO STRANIERO O ENTRAMBI STRANIERI RESIDENTI NEL COMUNE . 1. Alla scoperta del territorio comunale tra storia, itinerari e shopping. Apertura Pratiche pubblicazioni matrimoniali. All’atto della celebrazione del matrimonio è necessaria la presenza di due testimoni. La pubblicazione sarà visibile online accedendo al sito del Comune di Ascoli Piceno/Albo pretorio/pubblicazioni matrimonio.Le pubblicazioni devono rimanere pubblicate, nei siti internet del Comune di residenza di entrambi gli sposi per almeno otto giorni interi. Maloberti sottolinea che "le pubblicazioni di matrimonio devono essere richieste dalla coppia all’ufficiale di stato civile nel Comune di residenza dei due interessati. Contatti. POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE, Piano comunale di emergenza Protezione Civile, Anticorruzione, Controlli, Programmazione e Formazione, Centrale Unica di Committenza, Spending Review, Contratti, Telefonia, Pubblica Istruzione, Refezione e Trasporto Scolastico, Biblioteche, Archivio Iconografico, Home page Pubblica Istruzione, Refezione e Trasporto Scolastico, Biblioteche, Archivio Iconografico, Pubblica Istruzione, Refezione e Trasporto Scolastico, Home page Pubblica Istruzione, Refezione e Trasporto Scolastico, Nuova Carta d'Identità Elettronica (C.I.E. - Imposta comunale sulla pubblicità, D.P.A. Pubblicazioni matrimoniali Adjei Eric_Obuobi Mercy .pdf Tutti i diritti riservati. Le condizioni necessarie per contrarre matrimonio sono dettagliatamente indicate nel Codice Civile con gli articoli da 84 ad 89: 1) ETA': gli sposi debbono aver compiuto 18 anni (art. Acquisiti i documenti necessari, l'ufficio contatta gli sposi per stabilire la data delle pubblicazioni matrimoniali. Your browser does not support frames. 0532 419732-42 - fax 0532 419741 E-mail: statocivile@comune.fe.it » Orari di apertura al pubblico Informazioni utili Completati l’esame e l’acquisizione della documentazione, l’Ufficio consolare inserisce l’avviso di pubblicazioni matrimoniali all'albo consolare (anche telematico) per 12 giorni consecutivi, trascorsi i quali viene redatto un certificato di avvenute pubblicazioni e al Comune prescelto dai nubendi viene inviata per e-mail la necessaria delega per la celebrazione del matrimonio. EG 041415. IN EVIDENZA. Attraverso la pubblicazione di matrimonio, l'Ufficiale di Stato Civile accerta l'insussistenza di impedimenti alla celebrazione del matrimonio. Al momento della richiesta delle pubblicazioni i futuri sposi possono richiedere il libretto di famiglia internazionale che verrà loro rilasciato a conclusione del matrimonio civile. La richiesta di pubblicazioni matrimoniali potrà essere presentata direttamente al Comune se uno dei nubendi è residente in Italia. L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Parrocchia, le Scuole, le Associazioni Locali, propone una serie di iniziative in occasione del Natale 2017. 0522.861811 - Fax 0522.864709 - P. IVA 00441110350 Informazioni: urp@comune.montecchio-emilia.re.it Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Corso Gen. Torelli, 59 - Tel. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, e dalla circolare del Ministero dell’interno 15 dicembre 2009, n. 29. Pubblicazioni di Matrimonio I cittadini interessati devono presentarsi insieme all'ufficio di Stato Civile del Comune in cui ha la residenza uno dei due sposi (solitamente nel Comune di residenza della sposa o nel Comune dove viene celebrato il matrimonio), con la documentazione necessaria (vedi sotto). : 0736 298551fax: 0736 298557 Responsabile del procedimentoDirigente del settoreAlessandra Cantalamessa e-mail: a.cantalamessa@comune.ap.it, P.zza Arringo, 7 (AP) La richiesta di pubblicazione del Parroco o del Ministro del culto, in caso di matrimonio religioso; Nullaosta dello straniero che intende sposarsi in Italia; Decreto del Tribunale di dispensa o riduzione dei termini di pubblicazione; Decreto del Tribunale di autorizzazione a contrarre matrimonio in caso di parentela o affinità tra i coniugi (art. 89 c.c.). Tale documento non è necessario se verrà celebrato matrimonio con rito civile (davanti al Sindaco). E’ consigliabile effettuare le pubblicazioni in detto Comune. Pubblicazioni matrimonialiBernardi Andrea-Tassi Laura.pdf. Pubblicazioni Matrimoniali Comune di Piazza Armerina . REQUISITI:- Avere compiuto il 18° anno di età. 8/1/2021: 23/1/2021: determine: comune di apricena altri contenuti - accessibilita' e catalogo di dati, metadati e banche dati ALTRI CONTENUTI - DATI ULTERIORI P.zza della Repubblica, 1 - Centralino Tel. 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Assetto del territorio 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Edilizia, Attività Produttive, Ambiente 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Patrimonio, Gestioni Dirette, Welfare e Pubblica Istruzione 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Risorse Economiche 2018, Provvedimenti dirigenti - Fino al 31-12-2016, Controlli sulle imprese - Fino al 31-12-2016, Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare, Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Home page Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Home page Bilancio preventivo e consuntivo, Bilancio preventivo e consuntivo - Fino al 31-12-2016, Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, Aliquote, tariffe e prezzi dei tributi e servizi pubblici locali, Home page Beni immobili e gestione patrimonio, Home page Controlli e rilievi sull'amministrazione, Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, Organi di revisione amministrativa e contabile, Home page Indicatore di tempestività dei pagamenti, Indicatore di tempestività dei pagamenti - Fino al 31-12-2016, Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, Atti di programmazione delle opere pubbliche, Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche, Archivio - Opere Pubbliche - Fino al 31-12-2016, Home page Pianificazione e governo del territorio, Informazioni ambientali - Fino al 31-12-2016, Segnalazione illeciti da parte dei cittadini, RASA - Responsabile Anagrafe Unica Stazioni Appaltanti, Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati, Elenco occupazioni suolo pubblico pubblici esercizi 1° quadrimestre 2015, Piano triennale di razionalizzazione della spesa, Contributo assegnato dal MIBACT al Comune di Ascoli Piceno - Teatro Ventidio Basso, Rendiconti contributi quota 5 per mille IRPEF, Mense scolastiche, asili nido, trasporto scolastico, Customer satisfaction - Questionari di gradimento relativi ai servizi comunali, Home page Customer satisfaction - Questionari di gradimento relativi ai servizi comunali, Questionario di gradimento del sito web Comunale, Esprima il suo Giudizio sulla Sezione Amministrazione Trasparente, Questionari di gradimento relativi ai servizi comunali, Questionario di gradimento relativo agli appuntamenti culturali del Teatro Ventidio Basso. n. 66 del 20 marzo 2001 "Tenuta dei registri dello stato civile nella fase antecedente all'entrata in funzione degli … Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:segretariogenerale@comune.ap.it, UfficioServizio Stato Civile - Pubblicazioni di matrimonioVia Giusti n. 3 - 63100 Ascoli Piceno. torna ai contenuti torna al menu principale. Il servizio consente la consultazione degli atti amministrativi in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio on-line, nonchè degli atti la cui pubblicazione è scaduta. La richiesta deve essere fatta da ambedue gli sposi o da persona che da essi né ha avuto speciale incarico (procura speciale). Chi intende risposarsi (vedovo / divorziato / matrimonio annullato) deve accertarsi che il suo stato civile sia aggiornato presso il Comune di nascita e/o di ultima residenza in Italia. Inventario dell'archivio storico e degli archivi aggregati (2009) Laura Orsi, Comune di Apricena. Pubblicazioni di Matrimonio La legge 18/06/2009 n. 69, nell'ambito della progressiva eliminazione degli sprechi relativi al mantenimento dei documenti in forma cartacea, ha disposto che: a far data dal 1° gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici. Le pubblicazioni si richiedono presentandosi personalmente all'Ufficio di Stato Civile del comune di residenza. Il matrimonio deve essere celebrato entro i 180 giorni successivi alla pubblicazione. 0532 419732-42 - fax 0532 419741 E-mail: statocivile@comune.fe.it » Orari di apertura al pubblico Informazioni utili Le pubblicazioni rimangono esposte all'albo pretorio on line del Comune per 8 giorni consecutivi. Al momento della richiesta delle pubblicazioni i futuri sposi possono richiedere il libretto di famiglia internazionale che verrà loro rilasciato a conclusione del matrimonio civile. : 84000350714 La richiesta di pubblicazioni deve essere presentata almeno 60 giorni prima della data prevista per la celebrazione del matrimonio, per consentire all'ufficio di effettuare gli accertamenti previsti per legge ed effettuare la pubblicazione stessa nei comuni di residenza.. Informazioni di dettaglio sul matrimonio a Bondeno D.M. Pubblicazione I cittadini interessati devono presentarsi insieme all'ufficio di Stato Civile del Comune in cui ha la residenza uno dei due sposi (solitamente nel Comune di residenza della sposa o nel Comune dove viene celebrato il matrimonio), con la documentazione necessaria (vedi sotto). Prima di sposarsi è necessario effettuare le pubblicazioni di matrimonio, per verificare che ci siano tutti i requisiti necessari per celebrare le nozze. n. 6 del 07/01/2021, ... comune di apricena. Descrizione Tutti i cittadini maggiorenni e di stato libero possono contrarre matrimonio. Contatti. Torna in alto . La pubblicazione di matrimonio consiste nell'affissione all'albo pretorio on line in uno spazio apposito di un atto contenente le generalità dei futuri sposi. PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO (procedura necessaria sia per il rito civile che religioso) Per potere celebrare un matrimonio civile, e religioso avente effetti civili, occorre fare richiesta di pubblicazioni presso il Comune ove uno dei due futuri sposi è residente. Qualora i nubendi richiedano la celebrazione di un matrimonio civile in un Comune diverso dal Comune di pubblicazione, occorre un’ulteriore marca da bollo da euro 16,00. © 2021 Halley Informatica. 0882 646736 - Fax 0882 646779 - PEC: protocollo@pec-apricena.com - Partita Iva: 00991140716 - Cod. La richiesta di pubblicazione deve essere fatta presso l'Ufficio Stato Civile del Comune di residenza. La pubblicazione non è un matrimonio civile: i futuri sposi, nel periodo dalla pubblicazione al matrimonio, restano di stato civile libero. Nel caso in cui risiedano in Comuni diversi possono liberamente rivolgersi a uno dei due in base alla propria comodità". Condividi. Esposizione delle pubblicazioni all'Albo pretorio. PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO TRA UGIAGBE DAVID E UGIAGBE FAVOUR. Apricena città della Pietra
Città di Tarquinia. Nel Comune di residenza dell’altro sposo diverso dal Comune di Ancona . La richiesta deve essere fatta da ambedue gli sposi o da persona che da essi né ha avuto speciale incarico (procura speciale). PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO TRA UGIAGBE DAVID E UGIAGBE FAVOUR. Esposizione delle pubblicazioni all'Albo pretorio. pubblicazioni albo pretorio comune di apricenan. Le pubblicazioni devono rimanere pubblicate, nei siti internet del Comune di residenza di entrambi gli sposi per almeno otto giorni interi. Le pubblicazioni di matrimonio sono obbligatorie per i cittadini italiani o stranieri residenti in Italia che intendono celebrare il matrimonio in Italia. A partire dal 1° gennaio 2011 le pubblicazioni di matrimonio vengono effettuate esclusivamente all'Albo pretorio on line dell'Ente, secondo quanto previsto dall'art. 2. Currently hosts birth, death, pubblicazioni and marriage records or extractions for the years linked on this page. ), Elezioni Europee ed Amministrative del 26 maggio 2019, Dati di Stato Civile al 31 dicembre 2015 e al 31 dicembre 2016, Dati imprese nel Comune di Ascoli Piceno al 31 dicembre 2015, Dati imprese di commercio al dettaglio anno 2015, Dati imprese attività di ristorazione anno 2015, Dati imprese attività di servizio anno 2015, Lavoratori iscritti al Centro per l'impiego di Ascoli Piceno al 31 dicembre 2015 (Provincia), Lavoratori iscritti al Centro per l'impiego di Ascoli Piceno al 31 dicembre 2015 (Comune), Rilascio concessioni di edilizia pubblica, Movimento detenuti Casa Circondariale di Ascoli Piceno anno 2015, Dati statistici relativi agli autoveicoli, Protocollo, Ufficio Stampa, URP e Comunicazione, Home page Protocollo, Ufficio Stampa, URP e Comunicazione, Ufficio URP e Comunicazione istituzionale, Cultura - Promozione Turistica - Sport - Politiche Comunitarie - Personale, Home page Cultura - Promozione Turistica - Sport - Politiche Comunitarie - Personale, Cultura, Teatri, Musei, Servizi Tecnici Cultura e Turismo, Politiche Comunitarie, Progetti Strategici Intersettoriali, Eventi, Quintana, Sport e Politiche Giovanili, Home page Politiche Sociali, Polizia Urbana, Consulta Comunale per i problemi degli anziani, TASI - Tributo per i servizi indivisibili, I.C.I. Le pubblicazioni matrimoniali sono la procedura prevista per la verifica dell'assenza di impedimenti al matrimonio. Per tutte le informazioni inerenti la procedura della Pubblicazioni di Matrimonio occorre rivolgersi all'Ufficio di Stato Civile Tel. 0882 646736 - Fax 0882 646779 -, Norme disciplinari e responsabilità del personale dipendente non dirigente, Albo Pretorio Storico fino a Gennaio 2013. Nella richiesta di pubblicazione deve essere dichiarato nome, cognome, data e luogo di nascita, cittadinanza degli sposi, residenza e libertà di stato e se esiste qualche impedimento di parentela, affinità, adozione o affiliazione. 2. Il giorno della firma delle pubblicazioni di matrimonio, devono presentarsi gli sposi di persona. di essere iscritto/a all’A.I.R.E. Per informazionitel. PUBBLICAZIONI MATRIMONIO; Pubblicazione di matrimonio di Sammito Giorgio e Fisco Irene (54 kB) Pubblicazione di matrimonio di Sammito Giorgio e Fisco Irene – dal 03/08/2020 all’11/08/2020. - Imposta Comunale sugli Immobili - Fino al 30/11/16, TARES - Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi -, TOSAP - Tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche -, I.C.P. La pubblicazione di matrimonio deve essere richiesta all'Ufficiale dello Stato Civile del Comune dove uno degli sposi ha la residenza ed è fatta nei Comuni di residenza degli sposi. Roma Capitale. ), Decreto del Tribunale di autorizzazione a contrarre matrimonio in presenza di divieto temporaneo (art. 0882 646736 - Fax 0882 646779 - PEC: protocollo@pec-apricena.com - Partita Iva: 00991140716 - Cod. La pubblicazione sarà visibile online accedendo al sito del Comune di Ascoli Piceno/Albo pretorio/pubblicazioni matrimonio. 2. E' inoltre il procedimento con il quale l'Ufficiale dello Stato Civile accerta l'insussistenza di impedimenti alla celebrazione del matrimonio. Halley Per effettuare la richiesta di pubblicazione occorre prendere un appuntamento per mail all'indirizzo ufficio.anagrafe@comune.fiesole.fi.it .. Alla data concordata dovranno essere presenti entrambi gli sposi o persona munita di procura speciale che non necessita di autentica (scrittura privata in originale). Per tutte le informazioni inerenti la procedura della Pubblicazioni di Matrimonio occorre rivolgersi all'Ufficio di Stato Civile Tel. Nel caso di matrimonio civile da celebrarsi in comune diverso da quello di residenza degli sposi, gli stessi provvederanno a richiedere l'apposita delega. Page updated January 2020. by Caterina Talladira.
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